ORTIS

DIGESTIONE – NAUSEA

minesium

Zenzero, Altea,
Menta piperita aiutano a

diminuire
la sensazione di
nausea e favorire
la digestione

Lo Zenzero è utile per il suo effetto antinausea, l’Altea per la sua azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente mentre la Menta risulta utile per la funzione digestiva.

Ingredienti
Agente di carica: cellulosa microcristallina; polvere di radice di altea (Althaea officinalis L. – 1 g/10 compresse), estratto secco di rizoma di zenzero [Zingiber officinale (L.) Roscoe – 308 mg/10 compresse], olio essenziale di parti aeree di menta piperita (Mentha x piperita L. – 55 mg/10 compresse), fibre di acacia; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, stearato di magnesio; agenti di rivestimento: talco, idrossipropilmetilcellulosa, idrossipropilcellulosa, destrina, lecitina di soia, citrati di sodio, carbossimetilcellulosa sodica.

Modalità d’uso
Adulti e bambini a partire dai 12 anni: 2 compresse, 5 volte al giorno, al bisogno, con un bicchiere d’acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non possono essere utilizzati come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Indicato per chi segue una dieta vegetariana. Il colore, l’odore e il gusto di questo prodotto possono variare senza comprometterne la qualità e l’efficacia, ciò è dovuto al carattere naturale degli ingredienti.

Conservazione
Conservare a una temperatura fra 15 e 25°C, in un luogo asciutto e al riparo dalla luce.

Formato
Confezione da 30 compresse.

Cod.001Z0332

Ditta