FAQ

Come faccio se non trovo un prodotto sul vostro sito?

Ce lo puoi richiedere. Mandaci una e-mail all’indirizzo info@farmaciainrete.it e se il prodotto è disponibile te lo comunicheremo subito. Non tutti i prodotti in nostro possesso sono sempre disponibili online, per cui non farti remore a contattarci e ti risponderemo subito.

Posso acquistare farmaci sul vostro sito?

L’acquisto di farmaci via Internet è giustamente regolamentato con una rigida legislazione. Per cui non vendiamo farmaci online.

Non riesco ad accedere alla mia area riservata

Controllate che l’e-mail inserita e la password siano le stesse utilizzate in fase di registrazione.

Non ricordo più la password

Clicca su “Password dimenticata?” e segui la procedura.

Non ho ricevuto la conferma d’ordine dopo aver chiuso il pagamento

Se non si riceve la conferma dell’ordine dopo aver chiuso il pagamento vi preghiamo di contattarci via e-mail. Non significa necessariamente che l’ordine non sia stato recepito o il pagamento non sia andato a buon fine, ma in alcuni casi può capitare che la connessione internet si interrompa e l’ordine rimanga sospeso.

Ho avuto dei problemi durante la procedura d’ordine

Segnalate il tipo di problema via e-mail ai nostri contatti, otterrete assistenza nel più breve tempo possibile.

I prezzi che trovo indicati sono IVA inclusi?

Si, tutti i prezzi sono Iva inclusa.

Ho bisogno di ricevere la fattura dei prodotti che ho ordinato, come posso fare?

Normalmente nel pacco che si riceve c’è lo scontrino fiscale corrispondente alla merce consegnata, qualora, invece, abbiate bisogno della fattura, è sufficiente richiederla con l’invio di una e-mail.